A teatro nel Cilento: Buccirosso a “La Provvidenza”

Dopo il debutto di novembre al teatro Augusteo di Napoli arriva nel Cilento Carlo Buccirosso col suo nuovo spettacolo: Napoletani a Broadway.

L’attore noto sia per gli appassionati di fiction televisive che per gli amanti del cinema porterà sulla scena del teatro La Provvidenza di Vallo della Lucania lo spettacolo musicale che lo vede protagonista nel duplice ruolo di attore e regista.

Lo spettacolo Napoletani a Broadway è una riflessione divertente sul mondo del teatro; teatro raccontato attraverso l’esperienza di Vito Pappacena, attore cinquantenne, celibe, nato a Napoli, innamorato del teatro , ma soprattutto deluso dalla superficialità del sistema del mondo dello spettacolo. Un giorno l’uomo, al suo ennesimo infruttuoso provino, e con l’aiuto economico di sua madre, con la quale ancora vive, mette su un’agenzia di casting di soli attori napoletani…

Il buon teatro dunque arriva anche nel Cilento. Se siete in visita, in vacanza, in viaggio di affari o se semplicemente vivete nel Cilento il 30 gennaio non perdete questo spettacolo.

Tutte le informazioni sul sito del Teatro La Provvidenza.

Articoli Correlati