Al via Momenti d’Autore – quarto atto, Acciaroli dal 10 al 20 agosto 2012

Fervono i preparativi per “Momenti d’autore – quarto atto”, la rassegna artistico-culturale nata nel 2009 che si svolgerà anche quest’anno ad Acciaroli. La macchina organizzativa è al lavoro per dare seguito al grande successo di pubblico e di critica che nelle edizioni passate ha premiato la rassegna più esclusiva dell’estate cilentana.

Quasi ultimato il cartellone degli eventi che dal 10 al 20 agosto allieteranno le serate di grandi e piccoli nella suggestiva location dell’Arena del Mare di Acciaroli.

“Un ringraziamento di cuore va all’amministrazione comunale di Pollica – afferma Michele Toriello, Pres. Associazione e Art Director – nella persona del sindaco Stefano Pisani, per la disponibilità mostrata e la comunanza di intenti nel voler accrescere sempre di più lo spessore artistico e culturale dell’offerta turistica nel territorio cilentano”.

Grande attesa per il ritorno sul palco di Momenti d’autore del comico napoletano Simone Schettino con lo spettacolo intitolato “Scusatemi se insisto… Il meglio del fondamentalista” atteso per sabato 11 agosto. Ritorna anche quest’anno Fiabe in riva al mare, la sezione di teatro per bambini a cura della compagnia casertana di teatro per le giovani generazioni “La mansarda – Teatro dell’orco”. Ben quattro le serate di teatro per i più piccoli: si parte venerdì 10 agosto con lo spettacolo Re Leone va in pensione, lunedì 13 è in scena La vera storia del principe azzurro, giovedì 16 è la volta di Pulcinella mon amour che ci offrirà una serata dallo spirito partenopeo e sabato 18 a salutarci sono Hansel e Gretel.

Questo e tanto altro ancora in vista della quarta edizione di “Momenti d’autore”, l’evento artistico più atteso dell’estate cilentana. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.momentidautore.it oppure telefonare al 338/9181547.
Comunicato stampa diffuso

Al via Momenti d’Autore – quarto atto Dal 10-08-2012 al 20-08-2012.A Acciaroli.

Articoli Correlati