Beach Soccer Tour 2014 in tappa a Castellabate dal 11 al 13 luglio

beach-soccer-tour-2014-CastellabateTorna a Castellabate per il secondo anno di seguito l’International Beach Soccer Tour; il torneo organizzato dall’ex calciatore Maurizio Iorio che fa tappa nelle più belle e suggestive spiagge italiane.

Nei tre giorni in programma, si sfideranno le nazionali d’Italia, Germania, Brasile ed Argentina; dove? a Santa Maria di Castellabate nella spiaggia di Marina Piccola. La manifestazione è curata a livello locale dall’Associazione Space Fitness con il patrocinio del comune di Castellabate, e si terrà dal 11 al 13 luglio.

Le gare, come da copione, saranno trasmesse sulle reti di Sky Sport. Cresce già, quindi, l’attesa nel Cilento per un evento sportivo che nel 2013 ha visto la partecipazione di atleti quali Ganz, Di Livio, Delvecchio, Berti, e che ha attirato tantissime persone sulle tribune allestite a Marina Piccola.

Ovviamente non mancheranno gli appuntamenti extracalcistici che andranno ad impreziosire l’evento come la musica e l’intrattenimento di Radio Castelluccio, il concerto dei “Molotov”, le dimostrazioni con gli attrezzi ginnici “Kettlebell” a cura di atleti della Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica, spettacolo a cura della discoteca “Dolce Vita” e tanto altro ancora.

Alla cerimonia inaugurale del Beach Soccer Tour, seguiranno le gare che, tra semifinali e finali, si svolgeranno il 12 ed il 13 luglio dalle ore 18:00 alle 20:00

Beach Soccer Tour 2014 in tappa Dal 11-07-2014 al 13-07-2014. A Castellabate

Articoli Correlati