Cilento for Africa – metti più cuore nelle tue mani, il 12 giugno a Casalvelino Marina

cilento-for-africa-giugno-2015Venerdì 12 giugno a Casalvelino Marina si terrà Cilento For Africa: un super concerto di beneficenza con diverse band del Cilento. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza per la Missione St. Camillus di Karungu in KENYA.
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo. Questa è la storia di Cilento For Africa, un associazione no-profit nata con l’intento di raccogliere fondi per un ospedale missionario e un orfanotrofio del Kenya.

I fondi raccolti verranno utilizzati per:

– Ospedale missionario St. Camillus Mission Hospital, che sorge sulle sponde del lago Vittoria, in una zona duramente colpita dalla piaga dell’HIV/AIDS (una delle zone maggiormente endemiche dell’Africa), piaga ancor più dilaniata da una condizione di estrema povertà e mancanza di igiene.

– Orfanotrofio camilliano Dala Kiye, sorto nel 1999 in risposta al costante aumento degli orfani dell’AIDS. Questa struttura, infatti, ospita più di 60 bambini orfani malati di AIDS, i quali sarebbero destinati ad una vita disperata e precaria, contribuendo inoltre all’educazione e al mantenimento di centinaia di bambini che vivono al di fuori del centro. Amore e compassione per i bambini bisognosi sono i valori attorno ai quali ruotano tutte le sue iniziative.

Sostieni l’iniziativa, non fare mancare la tua presenza!!

Cilento for Africa – metti più cuore nelle tue mani Dal 12-06-2015 al 12-06-2015.A Casalvelino Marina

Articoli Correlati