ClimBrave Festival torna a Palinuro il 24-25-26 Aprile 2015

Palinuro-ClimBrave-Festival-Aprile-2015Il ClimBrave Festival torna il 24-25-26 Aprile 2015; una tre giorni dedicata all’arrampicata sportiva con tanti momenti di spettacolo, tra i quali il più atteso è sicuramente l’evento notturno del 25 aprile con la falesia della Molpa illuminata artificialmente a fare da scenario a concerti, dj set e performance.

Lo straordinario scenario naturale di Palinuro è pronto ad accogliere i climbers nelle sua falesie. La prima, quella della Molpa, situata sull’omonima spiaggia ed a picco sul mare, che offre ben 42 vie d’arrampicata, parte delle quali stanno per essere sostituite da chiodature in titanio; le vie di questa falesia hanno gradi accessibili ad ogni tipologia di climbers.

La seconda falesia, quella del Vauzo, è completamente esposta a nord e quindi perfetta per l’arrampicata in ogni stagione, offre 25 vie d’arrampicata con gradi quasi del tutto di medio-alto livello e quindi adatta ai climbers più esperti e intraprendenti. https://www.palinuroclimbing.it/

Vi aspettiamo!!

ClimBrave Festival torna a Palinuro Dal 24-04-2015 al 26-04-2015. A Palinuro.

Articoli Correlati