Concorso Fotografico: Pisciotta Conserva, Pisciotta è Conservata

Concorso-fotografico-Pisciotta-è-ConservaIl Comune di Pisciotta, l’Associazione Culturale “La Menaica” di Caprioli, l’Associazione “Per Marina”, la Libreria del Mare di Caprioli e il Portale Turistico organizzano la I edizione del concorso fotografico “Pisciotta Conserva, Pisciotta è Conservata”.

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori; per i minori l’iscrizione dovrà essere sottoscritta anche da un genitore. Le fotografie dovranno riguardare e raccontare i vari aspetti legati alla conservazione e valorizzazione di arti, mestieri, tradizioni e beni del Cilento e, preferibilmente, del Comune di Pisciotta. Il periodo di riferimento della foto deve essere compreso nei giorni in cui è attivo il concorso: dal 14 giugno 2014 al 25 settembre 2014.

Lo scopo dell’iniziativa e’ quello di portare in Cilento ed a Pisciotta i turisti appassionati di fotografia fuori stagione. La settimana della premiazione sarà dal 20 al 27 settembre in Piazza Pinto a Pisciotta ma il concorso e’ già attivo.

Le foto migliori giudicate da una giuria presieduta dal fotografo e fotoreporter Antonio Motta. Da subito le foto saranno esposte fino alla premiazione nella piazza centrale del borgo di Pisciotta. Per saperne di più consulta il sito www.scopripisciotta.it

Scarica qui il regolamento e la scheda d’iscrizione del concorso fotografico

Concorso Fotografico “Pisciotta Conserva, Pisciotta è Conservata” Dal 14-06-2014 al 27-09-2014.A Pisciotta

Articoli Correlati