Grotte di Pertosa: la festa di San Valentino celebrata con KissTicket, scopri come entrare gratis fino al 26 febbraio 2017

IMG_0878In occasione della festa degli innamorati, San Valentino, alle Grotte dell’Angelo di Pertosa-Auletta, si tiene per tutto il mese di febbraio l’iniziativa “KissTicket” dedicata a tutti gli innamorati che, da martedì 14 a domenica 26 febbraio prossimo, potranno visitare il complesso speleologico usufruendo della singolare proposta della Fondazione MidA, ente gestore, ossia: “Pagando un solo biglietto d’ingresso offriamo l’opportunità alle coppie di innamorati di godere dello spettacolo naturale delle nostre Grotte…”.

“KissTicket”, oltre ad essere dedicato alle coppie di innamorati, sarà fruibile anche dalle famiglie o gruppi di turisti che scambiandosi un gesto d’affetto potranno pagare un solo biglietto d’ingresso in grotta al posto di due. Tutti i protagonisti di “KissTicket” postando una propria foto, che testimoni la visita in grotta, sulle pagine ufficiali Facebook oppure su Instagram delle Grotte di Pertosa-Auletta parteciperanno al concorso #ILoveTheCaves. La foto con più likes sarà impiegata per la campagna social #KissTicket del 2017.

Per info:
www.grottedipertosa-auletta.it/kiss-ticket-2017

Grotte di Pertosa: la festa di San Valentino celebrata con KissTicket, scopri come entrare gratis fino al 26 febbraio 2017 Dal 14-02-2017 al 26-02-2017. A Pertosa.

Articoli Correlati