I Raduno Ferrari nel Parco del Cilento: tra i boschi del Monte Stella e l’Oasi dell’Alento

Domenica 10 giugno la Scuderia Ferrari Club Salerno, in collaborazione con i comuni di Stella Cilento, Omignano, Sessa Cilento, Perdifumo, Laureana, Torchiara e la Cooperativa “Cilento Servizi” dell’Oasi Fiume Alento, organizza il I raduno della Ferrari nel Parco Nazionale del Cilento, tra i boschi del Monte Stella e l’Oasi dell’Alento.

Appuntamento dalle 9.30 alle 10.30 per il raduno delle auto all’uscita di Omignano della variante S.S.18 presso D.N. Car Auto con parcheggio custodito riservato alle sole Ferrari.

Dopo il coffee-break, ogni equipaggio riceverà una mappa con un percorso di circa 20 km, tra i boschi del Monte Stella e i paesi che sorgono alle pendici della montagna, con breve sosta nel centro urbano di Omignano, dove sarà offerto ai partecipanti un piccolo rinfresco.

Alle 12.30 il corteo si sposterà presso l’Oasi Fiume Alento, che – per le sue caratteristiche di biodiversità – è stato riconosciuto dalla Comunità Europea Sito di Importanza Comunitaria (S.I.C.).

Dopo una breve passeggiata sugli argini della diga e nello stand che propone vari prodotti del Cilento, il corteo delle Ferrari si sposterà nella vicina località di Torchiara, dove è previsto il pranzo in un ristorante locale.

Alle 16.30 la parola passerà a Geppino Villari, presidente del club, con consegna di una targa ricordo della manifestazione a tutti i partecipanti.

Per prenotazioni ed informazioni: 334-9530866 (Geppino Villari)

I Raduno Ferrari nel Parco del Cilento Dal 10-06-2012 al 10-06-2012.A Cilento.

Articoli Correlati