Il Carnevale Brasiliano di Villammare, domenica 2marzo 2014

carnevale-brasiliano-2014-villammareA Villammare, in Piazza SS. Maria di Portosalvo , una grande Festa di Carnevale “Brasiliano” organizzata dall’Associazione “Divertiamoci Insieme” con la collaborazione del Makerè e di numerose realtà locali.

Si inizia domenica 2 marzo dalle ore 15:00 con diverse iniziative, che vedranno il coinvolgimento diretto dei bambini con le giostre gonfiabili e l’animazione, messe a disposizione dalla ditta Magicabula, e dei più grandi con tanti giochi di squadra. Il Carnevale proseguirà poi con i Fuochi Artistici dei “Centiforme” e con lo spettacolo di danza della Gym Club di Vibonati.

Dalle 20.30 la suggestiva piazza di Villammare si trasformerà in un autentico “Dj Set” con la partecipazione di due splendide Ragazze Brasiliane che allieteranno la piazza a ritmo di “Samba“.

Una giornata unica, all’insegna del divertimento, che stupirà quanti arriveranno a Villammare per tuffarsi in questa festa di Carnevale ideata dai giovani dell’Associazione “Divertiamoci Insieme”. Non mancherà, infine , un angolo dedicato alla gastronomia con Panini, Vino e tante altre specialità.

Il Carnevale Brasiliano di Villammare Dal 02-03-2014 al 02-03-2014. A Villammare.

Articoli Correlati