Il Parco del Cilento raccontato da Linea Verde: il 12 aprile su Rai Uno

Un paesaggio diversificato: da una parte il mare, cristallino, incontaminato, ricco di insenature; dall’altra i rilievi che si innalzano fino a raggiungere i 2000 metri di altezza, senza dimenticare gli imponenti resti della Magna Grecia presenti nella zona…” così veniva descritto il Parco del Cilento nel programma Linea Verde nel 2005 (le foto sul sito di Linea Verde).

Ora ritorna l’interessa del programma della domenica di Rai Uno. Infatti la puntata di Linea Verde del 12 aprile 2009 sarà dedicata al Parco del Cilento: al racconto dei paesi cilentani, delle tradizioni, dei paesaggi e della cucina.

Ci si sposterà tra Pisciotta e Morigerati, tra la costa e l’interno e sarà presentata l’iniziativa “Agrimercato Costa del Cilento”, un mercato itinerante della produzione locale che tra il 15 giugno e il 15 settembre attraverserà le piazze dei comuni cilentani.

Linea Verde va in onda la domenica alle 12:30 su Rai Uno.

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Aggiornamento - Il Parco del Cilento raccontato da Linea Verde » Vacanze nel Cilento
    10 aprile 2009 at 18:12 Rispondi

    […] segnalato in un post precedente che la trasmissione Linea Verde del 12 aprile 2009 sarebbe stata dedicata al Parco Nazionale del […]