Il Parco Nazionale del Cilento alla BIT di Milano 2009

Anche quest’anno presso Il polo fieristico di fieramilano a Rho si svolgerà la Borsa Internazionale del Turismo. Il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano sarà presente in due stand: come ospite della Regione Campania e con un proprio stand dedicato all’area del Cilento e del Vallo di Diano. Il Parco del Cilento sarà presente per i quattro giorni, dal 19 al 22 febbraio, della XXIX edizione della Borsa Internazionale del Turismo.

Una presenza importante visto che l’anno scorso tra visitatori e operatori professionali le persone alla BIT sono state 155.000, e che tra gli oparatori del settore turismo molti sono gli stranieri che vengono a conoscere il nostro paese da più parti d’Europa, d’America, d’Africa e d’Asia. Il Parco del Cilento ha programmato diversi eventi durante la fiera: incontri con i buyers e con la stampa specializzata , conferenze stampa sulle attività del Parco e dei Comuni, della Provincia di Salerno per la presentazione dell’edizione 2009 della Borsa Verde dei Territori Rurali Europei, degustazione di prodotti tipici, promozione dei comuni e delle strutture turistiche.

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Fabio
    19 febbraio 2009 at 21:58 Rispondi

    Vi informo il 21 febbraio conferenza stampa presso la Provincia di Salerno, in occasione della Bit di Milano, organizza per sabato 21 febbraio 2009 la conferenza stampa “La Provincia di Salerno, culla della dieta mediterranea, verso Expo 2015”.
    L’incontro è programmato per le 15 presso lo stand della Regione Campania nel padiglione 5.
    Sarà presente Angelo Villani, presidente della Provincia di Salerno.
    Seguiamo gli sviluppi di questo evento. fatemi sapere le vostre impressioni

    Fonte: http://campania.travelnostop.com/news.aspx?id=60476