Mediterraneo Video Festival: concorso internazionale del cinema e paessaggio

medvideofestival-agropoli-settembre-2014Al via la diciassettesima edizione del Mediterraneo Video Festival, festival internazionale del cinema e paesaggio, che si terrà dal 18 al 21 settembre 2014.

Un concorso dedicato al Paesaggio Culturale del Mediterraneo, organizzato dall’Associazione Medfest Onlus insieme al comune di Agropoli ed all’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Il Festival rappresenta anche un openspace destinato a eventi collaterali tra cui workshop sul cinema documentario, itinerari culturali sul paesaggio. In occasione della XVII edizione del Mediterraneo Video Festival, l’Associazione Medfest Onlus in collaborazione con intoCilento propone un programma di attività aggiuntive in occasione degli incontri dedicati alle videoproiezioni con tre itinerari alla scoperta del paesaggio di Agropoli sede del Festival e delle località del Cilento costiero e dell’interno, con passeggiate, escursioni in barca, visite culturali e degustazioni gastronomiche.

Vivere e Vivi il Festival nel Parco Nazionale del Cilento, un weekend di piacere e gusto alla scoperta delle eccellenze mediterranee tra cinema e turismo culturale.

Per maggiori informazioni consulta il sito web: www.medvideofestival.net

Mediterraneo Video Festival: concorso internazionale del cinema e paessaggio! Dal 18-09-2014 al 21-09-2014. Ad Agropoli

Articoli Correlati