Regata delle Torri Saracene, duecento miglia in barca a vela… golfo di Policastro e ritorno.

regata-torri-saracene-cilentoTorna la Regata delle Torri Saracene, duecento miglia da percorrere tra le bellezze dei mari della Campania, sfiorando isole e promontori, dal golfo di Napoli al golfo di Policastro e ritorno.

Al via la decima edizione della regata d’altura presentata al Boat Show di Roma, nei giorni dal 26 febbraio all’1 marzo. Già quaranta gli equipaggi che hanno confermato la partecipazione alla gara, che si svolgerà nelle prime settimane di giugno.

Il calendario della competizione prevede quattro regate a premiazioni indipendenti. Si comincia il 5 giugno con la Napoli – Sorrento. Il giorno dopo arrivo in Cilento con la Sorrento – Sapri, gara valida per il Campionato Italiano Offshore.

regata-torri-saracenePartenza in notturna (alle ore 24:00 dell’11 giugno) invece per la Sapri-Agnone, regata che precede l’ultima tappa, il 13 giugno, con arrivo a Massa Lubrense. Le iscrizioni alla Regata delle Torri Saracene saranno raccolte anche al Boat Show di Roma alle 17:00 di sabato 28 febbraio. Tra le novità della prossima edizione la partenza da Napoli e l’introduzione della classifica riservata agli equipaggi in coppia.

Sito web: www.regatatorrisaracene.it

Regata delle Torri Saracene Dal 05-06-2015 al 14-06-2015. Nel Cilento.

Articoli Correlati