Renzo Arbore in concerto al Palinuro Griffe, il 5 settembre 2009

Palinuro Griffe torna dopo la pausa di agosto per le due serate conclusive, del 4 e 5 settembre 2009. La direzione artistica del Palinuro Griffe – Coast Music Festival 2009, giunto alla sua quinta edizione, è affidata  al presentatore radiofonico Pippo Pelo, conosciuto al pubblico per i suoi programmi radiofonici come Facciamo candy candy, Pelo e controPelo, Senti chi palla, Le supertop di Pippo Pelo detto il Pop.

Le due serate conclusive:

  • 4 settembre in concerto i “Lost”, un gruppo rock italiano al cui è stato riconosciuto nel mese di marzo il “dvd di platino” per le vendite. A seguire la musica di Radio Ibiza, con i migliori deejays della radio culto dedicata al genere.
  • 5 settembre, gran finale, con l’esibizione di Renzo Arbore e L’orchestra Italiana.  Nel pomeriggio, prima del concerto,  Pippo Pelo e Renzo Arbore terranno un incontro-dibattito sulla storia della Radio Italiana con la partecipazione di esponenti illustri della televione e della radio, e del pubblico presente. L’incontro si terrà nella piazzetta centrale di Palinuro.

Edizione 2008 del Palinuro Griffe:

Come arrivare a Palinuro: clicca qui

Articoli Correlati