A San Valentino con un bacio si entra alle Grotte dell’Angelo, Pertosa – Auletta

bacio-alle-grotte-dell-angelo-2015A San Valentino gli innamorati potranno visitare con un solo ingresso, da sabato 14 a domenica 16 febbraio, le Grotte di Pertosa-Auletta.

In occasione della festa degli innamorati, le Grotte riaprono al pubblico con l’iniziativa “KissTicket”. Un modo originale per omaggiare il più nobile dei sentimenti, l’amore, e invitare gli innamorati a visitare lo splendido scenario delle grotte, uniche in Europa a essere attraversate da un fiume navigabile…….

Le Grotte dell’Angelo saranno aperte a tutti gli innamorati, non tralasciando nessuna forma d’amore: filiale, genitoriale, amicale, romantico, passionale che potranno ugualmente ricevere un ingresso gratuito scambiandosi un qualsiasi gesto d’affetto. Insomma, tutto l’amore, anche quello per la natura, verrà premiato nel weekend di San Valentino. Sarà possibile accedere all’iniziativa “KissTicket” sabato 14 e domenica 15 febbraio, visita il sito www. grottedipertosa-auletta.it

“Così la Fondazione MIdA – spiega il presidente Francescantonio D’Orilia – vuole offrire un’occasione per festeggiare San Valentino a tutti coloro che “praticano” l’amore, offrendo un ingresso gratuito per coppia e stimolando la scoperta del nostro patrimonio geo-speleologico.”

A San Valentino con un bacio si entra alle Grotte dell’Angelo Dal 14-02-2015 al 15-02-2015. A Pertosa-Auletta.

Articoli Correlati