Scopri il Cilento ed il Vallo di Diano … al viaggio ci pensa ITALO

scopri-il-cilento-ed-il-vallo-di- diano-al-viaggio-ci pensa-ITALOCon l’iniziativa Cilento Blu è in lancio una imprendibile offerta vacanza per Scoprire il Cilento, Vallo di Diano, gli Alburni, il mare e le località come Paestum, Agropoli, Castellabate, Acciaroli, Vallo della Lucania, Ascea, Casal Velino, Palinuro, Marina di Camerota, Polla-Pertosa, Padula-Teggiano, Policastro-Scario, Vibonati-Villammare e Sapri.

Infatti dal 18 giugno al 12 settembre 2016 con i Treni ITALO e ITALOBUS, acquistando un biglietto unico i passeggeri possono partire con Italo e proseguire GRATUITAMENTE il viaggio dalla stazione ferroviaria di Salerno con Italo bus verso le destinazioni del Cilento e del Vallo di Diano.

Tre linee Italobus a disposizione gratuita dei viaggiatori provenienti dalle città di Torino-Milano-Bologna-Firenze-Roma-Napoli per raggiungere comodamente le destinazioni delle vacanze.

Cilento-Blu-2016-ITALOL’autobus rossi brandizzati ITALO collegheranno la stazione ferroviaria di Salerno direttamente con le località:

Prima Linea
Paestum – Via Magna Grecia (SP 276) parcheggio “ex Cirio”
Agropoli – Stazione bus via Antonio Scarpa
Castellabate – SR267 Parcheggio campo sportivo “A.Carrano”
Acciaroli – Bivio SR 267/Via Nazionale

Seconda Linea
Vallo/Ascea/Casal Velino – Vallo Scalo – Piazzale stazione FS
Palinuro – Rotonda “Ex Club Med”
Marina di Camerota – Via Porto adiacente ASL

terza Linea
Polla/Pertosa – Polla, Piazzale antistante ex stazione ferroviaria
Padula/Teggiano – Parcheggio Certosa San Lorenzo
Policastro – Via Nazionale (SS18) fronte ingresso Villa Comunale
Vibonati/Villammare – Parcheggio “Parco Marinella” su SS18 km212 (Via C. Pisacane)
Sapri – Terminal bus Piazza S.Giovanni

Allo stesso modo è possibile per coloro che intendono viaggiare comodamente verso le città del centro nord Italia partire dalle località salernitane servite dal servizio intermodale del “Cilento Blu”; ossia il progetto di mobilità integrata promosso e finanziato dalla Regione Campania con risorse regionali e fondi del MiBACT.

ALL’INIZIATIVA SI AGGIUNGE ANCHE LA PROMOZIONE “Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi”, realizzata con gli operatori delle strutture ricettive convenzionate.

IN COSA CONSISTE? Chi soggiorna nel Cilento e nel Vallo di Diano almeno 5 notti ha diritto ad un rimborso sul biglietto del treno Italo fino ad un massimo di € 50 per persona. Per coloro che soggiornano almeno due settimane, il rimborso sul viaggio di andata e ritorno potrà raggiungere il limite massimo di € 100 per persona. Per fruire della promozione consulta il regolamento e la lista delle strutture aderenti all’iniziativa cliccando qui. Fonte: https://www.italotreno.it/it/destinazioni-orari/italobus/cilento

Scopri il Cilento ed il Vallo di Diano … al viaggio ci pensa ITALO Dal 18-06-2016 al 12-09-2016. Nel Cilento e Vallo di Diano

Articoli Correlati