La SHOAH al Teatro Eduardo De Filippo ad Agropoli il 22 e 23 gennaio

teatro-agropoli-shoaLa Compagnia Artisti Cilentani Associati di Pisciotta è lieta presentare il prossimo lavoro di teatro-scuola sulla SHOAH con lo spettacolo “Lili’ ” in programmazione dal 22 al 30 gennaio 2015 presso i teatri del Cilento: Eduardo De Filippo di Agropoli, Parmenide di Ascea Marina, Provvidenza di Vallo della Lucania, Pisacane di Sapri e Centro Sociale di Polla dal titolo LILI’ COME CENERE AL VENTO.

Lo spettacolo, scritto da Alina Di Polito e Mauro Navarra, è liberamente ispirato al libro di Fania Fenelon AD AUSCHWITZ C’ERA UN’ORCHESTRA, è vede sulla scena una cantante, 3 attori e un trio femminile(pianoforte, clarinetto e violoncello) che dal vivo accompagnerà l’intera vicenda con brani originali del periodo bellico 35/43 e del repertorion Ebraico.


Lilì come cenere al vento è uno spettacolo che saprà rendere negli studenti, un idea esaustiva della persecuzione ebraica sullo sfondo delle vicende della seconda guerra mondiale. Nella speranza di poter presentare sui Vostri siti gli spettacoli in programmazione sul territorio, vi auguriamo un buon lavoro ed ottimo 2015.

Per ricordare e celebrare anche Il Giorno della Memoria il 27 GENNAIO 2015

AGROPOLI – TEATRO DE FILIPPO 22 e 23 gennaio
ASCEA – TEATRO PARMENIDE 24 gennaio
VALLO DELLA LUCANIA – TEATRO LA PROVVIDENZA 26 e 27 gennaio
SAPRI – AUDITORIUM PISACANE 28 e 29 gennaio
POLLA – CENTRO SOCIALE DON BOSCO 30 gennaio

Comunicato diffuso
La Compagnia Artisti Cilentani Associati di Pisciotta – www.artisticilentani.com

Lili’ come cenere al vento,Teatro Eduardo De Filippo ad Agropoli Dal 22-01-2015 al 30-01-2015.ACilento.

Articoli Correlati