Teatro dei Templi di Paestum: Mannoia, d’Alessio e The Kolors in concerto

Concerti Teatro dei Templi 2017Entra nel vivo il calendario degli appuntamenti musicali in programma nel suggestivo parco archeologico di Paestum che, con le sue bellezze millenarie, farà da cornice a voci di straordinaria notorietà. Ad avvicendarsi sul palco, in tre serate imperdibili, artisti di fama internazionale, capaci di incantare un pubblico eterogeneo, alternando momenti di tenerezza ad altri di contagiosa ilarità.
Una rassegna musicale che prende abbrivio con la straordinaria energia di una delle band più acclamate degli ultimi anni: mercoledì 16 agosto (ore 21.30) al Teatro dei Templi appuntamento con The Kolors Live 2017, il nuovo imperdibile show della formazione di Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso), il cugino Alex Fiordispino (batteria), e Daniele Mona (synth). Alchimisti delle sette note, essi sono capaci di orchestrare con disinvoltura funk e pop, elettronica e rock, sapori psichedelici e collaborazioni internazionali: tra ritmo e genialità, sound innovativo e sapienti contaminazioni tra stili diversi, The Kolors tornano alla conquista del pubblico salernitano con un nuovo attesissimo concerto.

Dopo l’avventura sul palco del 67° Festival di Sanremo e il successo dell’album “24.02.1967”, Gigi D’Alessio torna a esibirsi dal vivo con il Live Tour 2017-2018. L’evento è in programma sabato 19 agosto al Teatro dei Templi di Paestum. Durante il concerto, D’Alessio presenterà dal vivo i brani del nuovo disco, uscito in occasione dei suoi 50 anni: il singolo sanremese “La prima stella”, l’ultimo estratto “T’innamori e poi”. L’artista ripercorrerà insieme al suo pubblico 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto emozionare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”.

All’alba dei suoi 40 anni di carriera, Fiorella Mannoia fa ritorno a Paestum con il nuovo album “Combattente” , in concerto il 22 agosto 2017.
Il disco, nato dalla collaborazione con numerosi artisti del calibro di Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate e Fabrizio Moro, si è rivelato subito un grande successo.

La programmazione è a cura di Anni 60 produzioni.
Le prevendite sono sempre attive. I biglietti saranno acquistabili anche direttamente il giorno del concerto al Botteghino del Teatro dei Templi aperto dalle ore 18. L’ingresso al pubblico in Teatro sarà consentito a partire dalle ore 20. Lo show avrà inizio alle ore 21.30.

Info
Tel. 089 4688156
www.anni60produzioni.com

Concerti Teatro dei Templi. Dal 16-08-2017 al 22-08-2017. A Paestum.

Articoli Correlati