Teatro del Sorriso, Vallo della Lucania dal 11 al 26 ottobre 2014

teatro-del-sorriso-cilento-ottobre-2014Al Teatro Comunale Piccolo di Vallo della Lucania, ex Convento dei Domenicani, sabato 11 ottobre alle ore 18.00 ci sarà la cerimonia di presentazione della rassegna il “Teatro del Sorriso”, interverranno Il Dott. Antonio Aloia – Sindaco di Vallo della Lucania, la Dott.ssa Flavia Camera – Ospedale Pediatrico Oncoematologico Pausilipon di Napoli, l’Ing. Angelo De Vita – Direttore Ente Parco, Dott. Mario Ogliaruso – Coordinatore Piano Zona S8, ed in fine i Capocomici delle compagnie teatrali e Giuseppe Damiani – Coordinatore Vacanza del sorriso. Seguirà una breve lettura dei pensieri, tratti dal diario della vacanza del sorriso.

Alle ore 19.30 il lunch buffet e alle 21.00 l’inizio dello spettacolo teatrale con la commedia “E Grazie rò paraviso” una rassegna a scopo benefico, realizzata grazie all’impegno del Comune di Vallo della Lucania (SA) insieme all’Associazione Cilento Verde Blu e le compagnie teatrali partecipanti, che si svolgerà nel mese di ottobre, presso l’ex Convento Domenicani.

programmaLa finalità della rassegna è di promuovere e sostenere La Vacanza del Sorriso, manifestazione che ha lo scopo di offrire a tanti bambini e ragazzi onco-ematologici e le rispettive famiglie, provenienti da tutt’Italia, una vacanza gratuita all’insegna della solidarietà, spensieratezza e della ricreatività, nel territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Per saperne di più consulta www.rassegnateatrodelsorriso.it

Contatti:
Associazione Cilento Verde Blu
via Landulfo, n.9 – Montecorice SA
Tel. 0974356130 e Fax 0974904754
E-mail info@cilentoverdeblu.it

Dove:
Rassegna “Teatro del Sorriso”
Teatro Comunale Piccolo, ex Convento dei Domenicani
Via Calcinali – Vallo della Lucania (SA)

Teatro del Sorriso Dal 11-10-2014 al 26-10-2014. A Vallo della Lucania

Articoli Correlati